Chiamaci +39 333 1141240   +39 393 7245555

Benvenuti nel nostro shop!

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("fastpond.com") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su fastpond.com sono venduti direttamente da FASTPOND S.r.l. via Don Torello, 11 - 04100 Latina, Partiva Iva  12137471004, Codice Fiscale  12137471004. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Privacy Policy e Diritto di Recesso. 

1. Come concludere il contratto con FASTPOND S.rl.

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su fastpond.com, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a FASTPOND S.r.l., per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Il contratto è concluso quando FASTPOND S.r.l. riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine comprensivo delle informazioni sul pagamento, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, e confermarne l'accettazione selezionando il corrispondente campo. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

Concluso il contratto, FASTPOND S.r.l. prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto. FASTPOND S.r.l. potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che FASTPOND S.r.l. non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.

Qualora i prodotti, presentati su fastpond.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di FASTPOND S.r.l. comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a FASTPOND S.r.l., l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, FASTPOND S.r.l. provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con FASTPOND S.r.l., queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su fastpond.com.
Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in fastpond.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d'Uso e Privacy Policy. Concluso il contratto, FASTPOND S.r.l. ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (Condizioni Generali di Vendita, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).

Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra FASTPOND S.r.l. e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il foro competente è quello di Latina. 

Modifica e aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su fastpond.com